Cos’è Yakkyo e come vi aiuta ad acquistare dalla Cina online

Come acquistare dalla Cina direttamente online

Roma, 02-05-2017 - C’era veramente bisogno di una startup che aiutasse le PMI ad acquistare online prodotti dalla Cina? Assolutamente sì. Oggi il mercato è sempre più competitivo e fattori come la velocità di avviare un business e la qualità dei prodotti venduti possono fare la differenza.

Yakkyo logoOltretutto, chi decide di investire sull’Oriente saprà che le difficoltà da affrontare sono tante e che per poter avviare la vendita di prodotti cinesi in Italia, ci vorranno esperienza e contatti giusti… e Yakkyo offre questo e molto altro!

Cos’è Yakkyo

Nata dalle menti di due esperti del settore, Giovanni Conforti e Carole Hsiao, che negli anni hanno lavorato nel settore delle importazioni ed esportazioni dalla Cina, Yakkyo è una startup che aiuta le PMI nel processo di acquisto delle merci dalla Cina e nella loro spedizione in Italia, permettendo di velocizzare il loro business.

Perché acquistare dalla Cina con Yakkyo

Come fa Yakkyo ad aiutare piccole e medie imprese ad acquistare dalla Cina? Semplicemente ponendosi come interlocutore nel processo di:

-Scelta dei prodotti migliori

-Scelta dei fornitori affidabili e certificati

-Acquisto dei prodotti

-Sdoganamento della merce in Europa

-Spedizione della merce direttamente in Italia

I problemi che una startup come Yakkyo aiuterà a risolvere saranno quindi legati:

-alla lingua con cui comunicare

-ai problemi burocratici legati alla dogana

-alla scelta qualitativa dei prodotti

-alla scelta sicura dei fornitori certificati

Come acquistare prodotti dalla Cina tramite il MyBot di Yakkyo

Utilizzare il servizio di Yakkyo oltretutto, è semplicissimo: basterà collegarsi al sito e indicare i prodotti da comprare dalla Cina direttamente con Yakkyo Bot, un sistema tecnologico innovativo che sfrutta una chat online per permettere ai clienti di interagire direttamente e scegliere le caratteristiche dei prodotti e la loro eventuale personalizzazione.

Acquistare dalla Cina non è mai stato così semplice: bastano pochi click per avere ciò che si vuole direttamente in Italia e avviare il proprio business in tempi brevi!

Visita il nostro sito: https://yakkyo.com/