INSTABILITA’ DI POLSO E 1° RAGGIO: UNA VALUTAZIONE INSTABILE?



INSTABILITA’ DI POLSO E 1° RAGGIO: UNA VALUTAZIONE INSTABILE? il 29 Gennaio, a Milano, con il patrocinio di SIMLA

Milano, 24 gennaio 2018 – Si svolgerà la sera di lunedì 29 gennaio la prima di un ciclo di due Serate Medico Legali Ambrosiane di Amla Associazione Medico Legale Ambrosiana. Patrocinato da SIMLA Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni, l’evento formativo Instabilità di polso e I raggio: una valutazione instabile? si terrà alla Sezione Dipartimentale di Medicina Legale e delle Assicurazione dell’Università degli Studi di Milano; il secondo corso, ATP: istruzioni per l’uso, sarà invece lunedì 12 marzo.

La serata (inizio ore 19.00) avrà come relatori il Dott. Sergio Bonziglia (ore 20.00), specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni, docente universitario e consulente medico legale per compagnie assicurative e per il Tribunale di Torino, e il Dott. Giorgio Pivato (ore 21.00), tra i più autorevoli specialisti in Chirurgia e Microchirurgia della mano. Nel corso della serata (dalle 22.30) ampio spazio verrà dato al dibattito, fino alla chiusura dei lavori alle ore 23.00.

SIMLA, che patrocina l’evento, da sempre si propone di promuovere e tutelare la cultura medico-legale a livello scientifico, legislativo, sociosanitario e professionale e di difenderne i principi etici e deontologici.