LifeGate Energy® Il primo fornitore esclusivo di energia rinnovabile partecipa a Energy Market


    Dal 26 al 29 ottobre, a Milano, avrà luogo Energy Market , il 1° Salone dell'efficienza energetica e dell'energia pulita e da fonti rinnovabili per aziende e privati.

    Oggetto della manifestazione la liberalizzazione del mercato energetico, grazie a cui le aziende, e dal 2007 anche ai privati, possono scegliere il proprio fornitore di energia elettrica.

    L'energia elettrica prodotta oggi deriva in gran parte da petrolio, carbone e combustibili fossili, il cui utilizzo comporta l'emissione di tonnellate di anidride carbonica e quindi di inquinamento.

    L'energia rinnovabile è prodotta dal sole, dall'acqua, dal vento, dalla terra. E' energia pulita, che non inquina, quindi sicura. E' l'energia del futuro, l'invito a riconoscere che maggiore sarà la domanda di energia rinnovabile, maggiore sarà la sua produzione e minori i costi, con beneficio per l'ambiente e per tutti noi.

    LifeGate Energy ®, il primo e unico operatore elettrico riconosciuto dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, che fornisce esclusivamente energia da fonti rinnovabili vi aspetta nella Hall Premium Stand U5 per mostrarvi come risparmiare energia, ridurre le emissioni, preservare l'ecosistema, alleggerendo anche le vostre bollette. Il tutto, senza cambiare contatore né subire alcuna interruzione nella fornitura e mantenendo la stessa assistenza tecnica.

    Scegliere energia rinnovabile è segno di consapevolezza, propensione all'innovazione, responsabilità ambientale. Significa premiare e sostenere chi produce energia elettrica cercando di limitare l'impatto sull'ambiente.

    LifeGate Energy ®, a misura d'uomo e d'ambiente.

    Per informazioni:

    LifeGate Energy www.lifegatenergy.it

    Zero Emission - Artenergy www.zeroemission.eu



    Newsletter

    Resta informato con le nostre notizie periodicamente

    Cliccando sul pulsante iscriviti acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!